giovedì 23 ottobre 2008

PERIODO SALDI

fuori dal negozio mettiamo un cartello con scritto "VUOTA TUTTO!!!SALDI FINO AL 50%!!!"
arriva la gente con le loro domande.....
ENTRA IL PRIMO:
-"scusi,qua c' è scritto 30€...con lo sconto quant'è?"
-"LA META'!!"
-"e quindi??"(CASPITA,CHE CALCOLO DIFFICILE!)
ENTRA IL SECONDO:
-"fuori c'è il cartello "VUOTA TUTTO"...ma chiudeteeeeee???"
-NO SIGNORA...E' PERCHE' CI SONO I SALDI!!"(TOCCO FERRO VA...)
ENTRA IL TERZO:
-questi guanti quanto costano meno il 30%??"
(do un occhio al prezzo...COSTANO 90cent!!!!MA COME SI FA A CHIEDERE LO SCONTO AD UN PREZZO COSI' BASSO!?)
-ENTRA IL QUARTO:
-"scusa!"
(mi giro verso di lui lentamente...stile ROBOCOP....)
-perchè questo ha lo sconto del 30% e quello del 50%??"
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!! (ora sapete perchè sono così isteriche le commesse durante i saldi!!)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh meglio che stare in miniera no?
Magari io potessi lavorare in un negozio di intimo...femminile!!!

Sai che pacchia :)

A parte questo, ma fate qualche corso per addetti alle vendite o vi formate sul "campo"?

Besos

Anonimo ha detto...

certo che mordevano i piedi ... forse ahahahahah ma l'erede forse si divertiva di più ahahahahah per la moto dipende cosa ci deve fare ma la cosa migliore e vedere le moto prima dal vivo !! smackkkkkkk felice weekend !!!!

®caligola ha detto...

beh avendolo fatto per anni e anni trovo che sia folle chi fa quel lavoro

Anonimo ha detto...

CIAO TITA...VOLEVO AUGURARTI UN BELLISSIMO WE...SO CHE LAVORERAI DOMANI, MA SPERO NON SIA TROPPO STRESSANTE..UN ABBRACCIO. ROSY

Anonimo ha detto...

Ciao, non lavorate troppo in questo fine settimana, pensate anche a voi stesse.
Vi ho aggiunto tra i miei amici, spero non vi dispiaccia.
Baciottoli a presto

Anonimo ha detto...

A U G U R O N I ! ! !
una bimba, che rughe hai, mi metti ansia cosi...€:(
teo

Anonimo ha detto...

ti dico la verità...e non scherzo...
si invecchia dai trent'anni
io l'ho visto, da tre anni...allora io combatto facendo il bambino, chissà ceh la mente agisca sul corpo...
€: )
ciao tata, o tita non ricordo, aspe, vado a vedere,
ah TITA, bene, buona serata.

Anonimo ha detto...

Ciao Tita, sono venuta a chiedere uno sconto sul totale già scontato ihihihih

Non stressatevi mi raccomando.
Io son contraria alle aperture domenicali, se tutti fossero come me, eh che stareste a casa anche voi a godervi la famiglia :-)

Bacino :-)

Anonimo ha detto...

Periodo di sconti, un periodo molto intenso, forza e coraggio. Buon fine settimana e Buona Notte!

Anonimo ha detto...

Beh, sì.. in effetti ora mi è più chiaro tutto..

Mi chiedo come tu ci riesca.. non ti sei stancata di fare questa vitaccia???

Un beso.. Buon fine weekend..

Anonimo ha detto...

Ciao Tita
piacere di conoscerti, ti ringrazio per la visita e per i complimenti che mi hai fatto.
bellissimo il vostro blog, curioso, veramente curioso e interessante sapere come viene visto un cliente da dietro la barricata di un banco di negozio. A volte non ci si rende conto che deve essere uno dei lavori più difficili e le vostre descrizioni quotidiane mi sa che ne sono la prova....
comunque sono contento di averti conosciuta, ma da quel che ho capito siete in due, quindi un saluto anche a Laura...
spero di rivederti e rivedervi presto dalle mie parti..
ti auguro una buona giornata