lunedì 13 ottobre 2008

DICEMBRE:massimo periodo di stress xle commesse


arrivano gli uomini disperati perché costretti a spendere i soldi x la propia donna...entrano accompagnati dal loro migliore amico..imbarazzatissimi perché circondati da perizomi e mutandine colorate..e uno di loro si avvicina e con u filo di voce mi chiede:"scusa,dovrei regalare un completino alla mi ragazza.. mi aiuti?" chiedo:"qual é il suo colore preferito?"
lui "non saprei.." e l amico in parte "il rosa!"
continuo "che taglia porta?"
i suoi occhi cadono sul mio seno e dice "forse un pò più di te!" (in quel momento vorrei sparire dalla faccia della terra!!)
e l amico in parte :"porta una terza sopra e una quarta sotto!"
ok..."preferisce perizoma o slip?"
lui "ummh..." e l amico: "porta so lo il perizoma!"
a sto punto mi sorge una domanda...ma sto ragazza...CHI SE LA TROMBA DEI DUE???

1 commento:

Dreamer ha detto...

aahhahaahahahaa
ho deciso. mollo il mio lavoro e mi metto a fare il commesso!!!!