lunedì 20 ottobre 2008

A NATALE SI E' TUTTI PIU' BUONI(col cavolo!!!)

20 DICEMBRE....ORMAI NEL PIENO DI NATALE....
LAVORO CIRCA 20 ORE AL GIORNO INCLUSE TUTTE LE DOMENICHE....
arriva una signora sulla 50ina tutta ingioiellata e impellicciata...
-"SCUSA...NON HAI UN COSTUME PER ME???"
-"mi spiace,ma i costumi li teniamo solo nel periodo estivo!!"
-"E IO COME FACCIO!!!TRA DUE GIORNI PARTO PER LE MALDIVE!!!"
-"accidenti...quanto mi spiace non accontentarla..."
(brutta culona che non fai un cavolo dalla mattina alla sera...
SPERO TI DIROTTINO L AEREO!!!!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete tremende
kisses Jessica ( www.moheta.it )

Anonimo ha detto...

beh devo dire che commercialmente
anch'io ho una certa esperienza
e tante,ma dico tante volte avrei voluto dire la mia...
è vero avete un blog un po' bastardino..ma decisamente simpatico :-p
un abbraccio
e il mio....

(`’•.¸(`’•.¸*♥*¸.•’´)¸.•’´)
´¨`♥… BacioFata…♥´¨`
(¸.•’´(¸.•’´*♥*`’•.¸)`’•.¸)

Anonimo ha detto...

Ciao, bello e simpatico il blog...è dura la vita da commesse...passate pure quando volete da "cielo e terra" Buona Notte

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bellissimo blog, complimenti.
A presto

(maxpoeta)

Anonimo ha detto...

Ciao!!! hai la mia più completa solidarietà!!! mannaggia...grazie per la visita al mio blog,ora passerò spesso di quà!!

ciauuu Marco (Zanfo)

Anonimo ha detto...

ahahahah ci sa che il divano lo usereste soprattutto per i clienti ... rompini !!! o no ??? felice di avervi dato una info utile ;-) smackkkkkkkkkkkkk

Anonimo ha detto...

Eccoci sul tuo blog come da invito ... davvero carino interessante e intrigante ... mi sa che ci rivedremo presto ... passa anche tu ok ??? smackkkkkk

Anonimo ha detto...

Guarda....anch'io parto tra due giorni.....mica mi dirotti anche il mio???
E poi riparto a fine novembre,se tutto va bene per i Caraibi.....mi dirotti anche quello.....hahhahahahha
Un bacio....è un piacere conoscervi....ho capito bene?? siete in due.....???
Baci....Cindy

Anonimo ha detto...

E gliel'hanno poi dirottato?

Potevi farlo tu cavolo!

Anonimo ha detto...

ciao grazie della visita, veramente simpatico questo blog........... Certo che trattare i clienti, non è cosa da poco.........lo dico per esperienza.
Un abbraccio e a presto
Angelobianco

Anonimo ha detto...

Entambe...non vi è dubbio!
Buona serata, Giorgio.

Anonimo ha detto...

MOLTO DIVERTENTE IL VOSTRO BLOG...E DIREI ANCHE ISTRUTTIVO...PURTROPPO NON HO MAI FATTO LA COMMESSA, MA POSSO DIRVI CHE VI AMMIRO PER LA VOSTRA PAZIENZA...A PRESTO. ROSY

Anonimo ha detto...

Nel settore abbigliamento.........

immagina che spasso..........

ciaooooooooo